Nel 2004 inizia a studiare jazz al conservatorio di Napoli sotto la guida dei Maestri Pietro Condorelli e Marco Sannini e nel frattempo entra a far parte dell’ orchestra jazz del conservatorio.
Nel 2005 segue un corso di arrangiamento per orchestra presso l’Accademia l’ Arte del Suono e fonda la Louis Armstrong Band con la quale partecipa a numerosi festival nazionali jazz.
Nel 2006 è finalista al concorso per flicorno soprano presso la banda della finanza, fonda l’Agro Quintet Brass,e gira tutta l’Italia per un tour di musica leggera.
Nel 2007 si laurea in discipline musicali (tromba moderna) con la votazione 110/110 e vince l audizione presso la TribunalMisty Big Band dove occupa il ruolo di 2°Tromba e si esibisce nei piu grandi festival mondiali quali Umbria jazz, Montereal jazz, Spoleto jazz etc…..
Nel 2008 fonda l’ Associazione Musicale All Music con l’intento di promuovere buona musica e diffonderne la cultura. Nel 2012 si laurea in ottica e optometria, ad oggi partecipa attivamente in varie formazioni orchestrali in qualità di trombettista ed è docente di tromba al liceo musicale Cerreto sannita in provincia di Benevento.